Consigliato a:
chi desidera imparare a prendersi cura del proprio corpo attraverso il movimento correggendo vizi posturali e affrontando in modo attivo problematiche dolorose all’apparato muscolo-scheletrico
Durata:
8 lezioni individuali con Kathrin
Porta con te:
abbigliamento aderente, top di un colore differente dal pantalone, calze antiscivolo pulite, asciugamano
Dicono che:
“Kathrin mi ha aiutata non solo a recuperare forza e a migliorare la postura, ma ho anche acquisito consapevolezza corporea, maggiore autostima fisica, mentale ed emozionale.”
Mal di schiena, tensione alle spalle e alla cervicale, dolori ai piedi o alle ginocchia sono spesso dovuti ad una scorretta postura che può essere ripristinata attraverso un allenamento specifico e individuale. Il primo passo sarà quello di imparare a conoscere questi vizi posturali e a correggerli coscientemente.
Partiremo da un’approfondita analisi corredata da video e fotografie, individueremo attraverso alcuni esercizi specifici punti deboli e forti, punti di compressione e lassità per costruire insieme un programma di Pilates e Spiraldynamik® da eseguire in autonomia a casa. Gli esercizi che ti verranno assegnati saranno da svolgere con costanza almeno tre volte in settimana. Negli incontri successivi, oltre a verificare la corretta esecuzione del lavoro, modificheremo l’allenamento in base ai tuoi progressi fino a raggiungere il tuo obiettivo.
Al termine del percorso rifaremo video e foto per osservare la nuova postura e stupirci dei cambiamenti.
Vuoi più informazioni?
Richiedi una consulenza
Vuoi allenarti a casa? Prova le nostre lezioni registrate e dal vivo su ZOOM
